Riprendono a circolare i primi treni in Germania
Dopo il blocco della circolazione a causa di un guasto
I primi treni in Germania riprendono a circolare dopo il blocco totale della circolazione ferroviaria deciso dalla Deutsche Bahn a causa di un importante guasto al segnale di comunicazione. Lo hanno scritto la Bild e l'agenzia Dpa. Lo stop ha riguardato tutto il territorio della Repubblica federale.
F.Fabre--JdCdC